Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'iniziativa per la predisposizione del calendario 2013 dello Sportello a 4 zampe della Provincia di Perugia ha fatto registrare oltre 38mila visualizzazioni su Facebook

calendario-4-zampe

Sono i musi di: Santiago, York, Holly, Tobia, Lope e Tea, Thiago, Kunna, Macchia, Bartolomeo, Perla, Rino, Lulù e Damon quelli finiti sul calendario 2013 dello Sportello a 4 zampe della Provincia di Perugia.

Per il quarto anno consecutivo l’Ente di Piazza Italia si è fatto promotore del concorso fotografico per appassionati di animali, il cui interesse è andato sensibilmente crescendo.
Il lancio dell’iniziativa su Facebook ha registrato oltre 38.000 visualizzazioni, mentre sono state 267 complessivamente le foto selezionate dalla Commissione giudicatrice tra le numerose immagini di cani e gatti pervenute e votate attraverso la pagina Facebook dello Sportello a 4 zampe.

L’iniziativa è stata realizzata a costo zero attraverso lo sponsor Vitakraft.
Il concorso fotografico rientra nel quadro delle campagne di sensibilizzazione dello Sportello a 4 Zampe su temi particolarmente sentiti come la lotta contro l’abbandono e i maltrattamenti verso gli animali. L’attività dello Sportello è rivolta a tutti i cittadini su temi che riguardano gli animali, il loro benessere, la loro tutela e la convivenza con essi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter