Condividi su facebook
Condividi su twitter
La manifestazione, che si svolgerà in due giorni nella prima settimana di settembre, punta a fare della città un punto di riferimento per le band musicali dell'intera Umbria e non solo

Ora è ufficiale: Tuder Rock 2008 si farà e si svolgerà nella piazza del Popolo di Todi nella prima settimana di settembre. Finanziata e patrocinata dal Comune, la manifestazione sarà organizzata dall’Associazione culturale “Foxy Lady” con la collaborazione del Centro di aggregazione “Gollum” e della Skontro Music Agency.
La musica rock tornerà dunque nella piazza principale, lo spazio ritenuto più idoneo per conferire la giusta atmosfera ad un evento che punta a coinvolgere il maggior numero di appassionati da tutta l’Umbria e non solo. Oltre alle proposte cittadine, infatti, l’intento è quello di coinvolgere attraverso il “Gollum” tutte le risorse presenti nel territorio, dando vita ad un confronto ed una condivisione delle varie esperienze così da far diventare Todi un punto di riferimento per l’intero movimento rock della regione.

Tuder Rock si svolgerà in due giorni nei quali si esibiranno band emergenti umbre e non. Un’ampio spazio sarà riservato alle rock band tuderti che avranno così la possibilità di esprimere la propria creatività esibendosi dal vivo in un contesto di alto rilievo.
Dopo la buona riuscita dell’edizione 2005, si torna dunque a promuovere la musica rock a Todi con un progetto finalizzato a far crescere la manifestazione e portarla ad un livello di risonanza nazionale.
In questa ottica è prevista, per la chiusura della manifestazione, l’esibizione di artisti di primo piano del rock emergente italiano
A giorni verrà reso pubblico il bando per l’iscrizione alla manifestazione. Per informazioni ci si può rivolgere all’Associazione culturale “Foxy Lady” (347/0013499) e al Centro di Aggregazione Gollum (349/4003967- 075/8954036).

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter