Condividi su facebook
Condividi su twitter
In Gran Bretagna è scoppiata una vera psicosi dopo che soldati e poliziotti hanno avvistato e filmato oggetti volanti non identificati

Forse in Italia la scamperemo, almeno fin quando non tornerà la monarchia, ma nel regno della regina Elisabetta sono tutti col naso all’insù: vera e propria psicosi Ufo.
La notizia dell’ultimo avvistamento di una lunga serie è apparso in prima pagina sul ‘Sun’.
Alcuni soldati della caserma di Tern Hill a Market Drayton nello Shropshire hanno dichiarato di aver avvistato sabato 7 giugno, mentre erano di pattuglia, “tredici Ufo” e di essere riusciti a riprenderli sul telefonino.
Un caporale che a 38 anni si deve ritenere mentalmente equilibrato ha dichiarato di aver visto “…13 oggetti in aria. Zizagavano rapidamente ma sono riuscito a filmarne due prima di vederli scomparire. Erano come cubi rotanti di molteplici colori“.
 Leggermente diversa la versione di un altro militare che però ha stimato la “flotta” aliena in 30 oggetti non identificati (Ufo).

Un portavoce del ministero della Difesa ha confermato la notizia
dell’avvistamento, spiegando che si stanno occupando del caso così come fanno “per ogni notizia sugli Ufo per verificare se rappresentino una minaccia militare”.
Sempre il Sun aveva riferito, nei giorni precedenti, che un elicottero della polizia era stato “affrontato” da un altro Ufo nei cieli del Galles.
Gli agenti avevano evitato all’ultimo minuto di scontrarsi con “un oggetto rotante bordato di luci multicolori sui bordi“, raccontò il giornale, sottolineando che l’elicottero provò a inseguire l’Ufo ma dovette desistere poco dopo perchè a corto di carburante.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter