Condividi su facebook
Condividi su twitter
La manifestazione, nonostante il maltempo, ha centrato i suoi obiettivi, con il coinvolgimento delle società e della città: la soddisfazione dell'Amministrazione comunale e dell'organizzatore Francesco Chinea

Con una grande festa di tutte le società sportive si è conclusa domenica sera “Todisport”, che per il suo ottavo giorno di programma ha proposto un cartellone fitto di iniziative, con ad attirare l’attenzione soprattutto la sfilata delle moto del club tuderte e quella delle auto da corsa della scuderia “Caal Racing”.
Particolarmente partecipata anche la messa celebrata da don Carlo Franzoni in una piazza del Popolo animata dal folto Gruppo Scout Todi.
Calato il sipario, è tempo di bilanci per questa prima edizione del festival dello sport e del tempo libero che, nonostante un tempo spesso inclemente, è riuscito a calamitare una grande partecipazione, dando vita ad una vetrina dello sport tuderte e valorizzando al contempo il parco della Rocca, tornato per una settimana non una propaggine ma il centro della vita cittadina.
Giudizio positivo per l’andamento della manifestazione è stato espresso dall’Ammministrazione Ruggiano, con l’assessore Nazzareno Menghini e il consigliere Claudio Ranchicchio che hanno voluto sottolineare come “Todisport” abbia permesso per la prima volta la costituzione di un’anagrafe delle società sportive del territorio tuderte.
Provato ma soddisfatto Francesco Chinea, ideatore e organizzatore in prima linea dell’evento. “Ringrazio tutti quanti hanno aderito e collaborato: i riscontri ottenuti mi daranno la forza per progettare insieme a loro un’edizione 2009 ancora più brillante e spettacolare”.
La galleria fotografica dedicata a Todisport dal TamTam si va arricchendo intanto delle immagini delle ultime giornate: in pochi giorni è stata visualizzata da 3.400 visitatori, un dato anche questo significativo del coinvolgimento generato dalla kermesse sportiva.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter