Condividi su facebook
Condividi su twitter
Rilevate dai Carabinieri della Compagnia di Todi anche diverse violazioni delle norme igienico sanitarie ed in materia di normativa sul lavoro
bar chiuso

Clienti, magari assidui, ma col vizietto delle droghe hanno messo nei guai un bar del comprensorio con vista su uno dei monumenti più belli.
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Todi, in esecuzione alle direttive ricevute da Comando Provinciale di Perugia, hanno attuato un  servizio straordinario a tutela del territorio, controllando esercizi pubblici e principali arterie stradali.

In un esercizio pubblico della Media Valle del Tevere, particolarmente frequentato soprattutto da giovani – oltre a riscontrare diverse violazioni delle norme igienico sanitarie ed in materia di normativa sul lavoro, per aver occupato alcune persone “in nero” –  hanno rinvenuto alcuni involucri, di modesti quantitativi, di vari tipi di stupefacenti.

Tutto ciò dimostrava che il locale in questione era frequentato da assuntori di droghe.
Per tale ragione, a tutela della sicurezza dei cittadini,  il Questore di Perugia, accogliendo la proposta avanzata dalla Compagnia Carabinieri di Todi, disponeva, ai sensi dell’art. 100 del TULPS, la sospensione dell’attività dell’esercizio anzidetto per giorni 15. 

C’è da chiedersi come si consoleranno i tanti onesti avventori che amavano il luogo, uno degli ultimi rimasti per i giovani nel centro storico della città umbra

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter