Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dopo il convegno "L'importanza della famiglia nella micro impresa", una cena presso il ristorante "Villa Luisa" il cui ricavato servirà per la costituzione della fondazione
prosperi

Un convegno per parlare de “L’importanza della famiglia nella micro impresa” e per ricordare Roberto Prosperi, imprenditore di Todi tragicamente scomparso lo scorso anno, nei valori a lui più cari. L’iniziativa è in programma sabato 14 marzo, alle ore 17,30, presso la sala del Consiglio Comunale situata in piazza del Popolo a Todi.

Interverranno: Carlo Rossini, sindaco di Todi; Giorgio Mencaroni, presidente della Camera di Commercio di Perugia; Aldo Amoni, presidente regionale Confcommercio; Massimiliano Baccari, presidente di Fiva (Federazione italiana venditori ambulanti) Confcommercio Umbria; David Lazzari, presidente ordine degli Psicologi della Regione Umbria; Gianluca Prosperi, zio di Roberto Prosperi.

Il convegno, che sarà coordinato da Giuseppe Castellini (direttore del Giornale dell’Umbria), è stato promosso dal Comune di Todi, dalla Camera di Commercio di Todi, dalla Fiva Umbria e da Fiev (Fiere ed Eventi).
Dopo il dibattito seguirà una cena presso il ristorante “Villa Luisa” il cui ricavato servirà per la costituzione di una fondazione intitolata a Roberto Prosperi.
Il convegno anticiperà l’ altro evento: “Todi in fiera“, la mostra mercato in programma il giorno dopo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter