Condividi su facebook
Condividi su twitter
Per l’inaugurazione del Villaggio a Ponte Rio di Todi, con la presenza delle autorità, un cannone da neve tingerà di bianco tutti i presenti
Il villaggio delle meraviglie

La comunità di Ponte Rio di Todi mostra la sua fantasia ed il suo impegno ancora una volta e si propone come centro motore dell’intero comune, sopravanzando il capoluogo.
E così dopo “ musicland” ed “il paese dei balocchi”,  Ponterio mette in campo una nuova ed inedita iniziativa che durerà più di un mese

Infatti, da Sabato 6 Dicembre e fino all’11 Gennaio la dinamica frazione tuderte diventa “Il villaggio delle meraviglie”.
Il paese vestirà lo spirito natalizio con Babbo Natale e gli elfi, degustazioni di caldarroste e vin brulè, tisane e dolci, palloncini colorati, trucca bimbi, tornei di play station, laboratori creativi e tante altre sorprese.

Ma c’è di più. Per oltre un mese l’ area ex distributore Agip ospiterà i  “Giardini di Natale” nei quali verranno proposti molteplici  momenti di incontro e di svago per un pubblico di tutte le età.
Il fulcro del “villaggio delle meraviglie” è sicuramente costituito dalla pista del ghiaccio 100% ecologica e coperta.
Da due anni presente ad “Eurodisneyland Paris”, la pista garantisce il divertimento scivolando con i classici pattini a lama ed in più non è fredda e chi cade non si bagna.
Ponterio dimostra in questo modo una particolare attenzione all’ambiente con una pista che non inquina, non consuma acqua ed energia elettrica ed è completamente riciclabile.

Dal 20 Dicembre inoltre l’area ospiterà il  Trenino di Natale su rotaia, tanti Gonfiabili a tema, il fantastico spettacolo del Cinema 4 Dimensioni e le  inedite Ice Space Bumpers (le navicelle spaziali sul ghiaccio).
Non mancherà il Capodanno con musica e 1000 bollicine offerte dagli abitanti.

L’inaugurazione del Villaggio è prevista per Sabato prossimo alle ore 16,00 alla presenza del  Sindaco di Todi Carlo Rossini e con la partecipazione dei responsabili Eni, del Consigliere regionale Massimo Buconi e di Luigi Frassineti, presidente Verde Todi che ha curato gli addobbi floreali. 
Per l’occasione un cannone da neve tingerà di bianco tutti i presenti.

pista ghiaccio

Qui sotto, in allegato il programma completo della manifestazione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter