Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il Todi calcio cerca in casa di un Torgiano, non rassegnato al secondo posto, i punti per presentarsi ai play out in miglior posizione
TarpaniTascini[1]

Inevitabili i playout, il Todi calcio punta ad affrontarli nel migliore dei modi, ovvero da una posizione il più privilegiata possibile che consentirebbe di giocare in casa le partite, oltre ad avere maggiori chance di spuntarla.
Una circostanza che si verificherà per quelle squadre che andranno a disputare gli spareggi con un maggior vantaggio sulle altre. Al momento Clitunno è quintultima con 30 punti, GM10 e Todi ne hanno 29, San Venanzo 27.

Sulla strada di questo obiettivo la Vis Torgiano
, domenica 27 aprile, ventinovesima e penultima giornata del Campionato di Eccellenza Umbra.
L’incontro al campo di calcio ‘Fausto Braca’ dalle 15.00, affidato per la direzione a Fabio Mattia Festa di Avellino, assistito da Massimiliano Menichetti e Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto.

Una squadra, quella torgianese, che insegue, senza demordere la prima squadra in classifica, Villabiagio, da cui è separata da soli tre punti  e che è a sua volta impegnata in trasferta a San Sisto.

Consapevole di andare in casa della seconda della classe, l’undici allenato da Cruccolo è deciso a giocarsi il tutto per tutto, sia per tenere alto l’onore, sia per cercare quei punti che gli farebbero così comodo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter