Condividi su facebook
Condividi su twitter
Domenica 13 aprile, ventitreesima giornata dell’impegnativo campionato della serie B1 femminile (girone C), per il Todi volley.
Todi-Volley-tempo[1]

Si prepara il Todi Volley ad accogliere  alle ore 17,30 al palazzetto dello sport di Ponte Naia, il Figline Valdarno domenica 13 aprile, ventitreesima giornata dell’impegnativo campionato della serie B1 femminile (girone C).
Partita importante, come tutte, ma particolarmente delicata, dato che entrambe le squadre si trovano in una zona critica della classifica, a 16 punti le ospiti, a 22 le padrone di casa.
Si lotta per la salvezza
e in campo si farà il tutto per tutto per aggiudicarsi preziosissimi punti. 

Pronte a sfoderare la grintache viene da fame di vittoria le ragazze tuderti preparate da Dario Sanna e Giuseppe Castellano.
Non ce l’hanno fatta nella trasferta contro le prime in classifica nell’ultima partita ed ora sono determinate alla riscossa in casa. 
«Sappiamo che questa partita è fondamentale – commenta la vigilia per la squadra l’ottima Alice Lo Cascio – e segna il nostro campionato. La dobbiamo vincere assolutamente e contando sul fatto che le nostre dirette avversarie Trevi e Pagliare giocheranno partite difficili e potrebbero trovarsi a perdere punti, ci troviamo nella condizione di poter approfittare della circostanza di una gara che disputiamo con un’avversaria preparata, ma alla nostra portata, e in casa, elemento che va a nostro favore, considerando che l’aspetto psicologico è quello che forse in questa ultime partite ci ha giocato gli scherzi peggiori. Stiamo lavorando anche su questo, dato che non solo vogliamo dare il massimo, ma vogliamo anche che tutte le nostre qualità, la nostra stoffa e i nostri pregi possano emergere al meglio, per la nostra soddisfazione piena e quella di chi ci sostiene: tutto lo staff e la dirigenza, la tifoseria affezionatissima».

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter