Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'avventura all'interno della trasmissione televisiva di Rai 2 è per il momento terminata

Alla trasmissione televisiva “Mezzogiorno in famiglia”, in onda su Rai 2, Massa Martana si è dovuta arrendere, dopo sei vittorie, all’avversaria di turno, la squadra marchigiana di Treia. Si tratta di uno stop temporaneo perché i massetani, essendosi assicurati l’ingresso alle fasi finali, saranno richiamati in gioco ad aprile.
E’ stata sin qui un’esperienza positiva per la comunità massetana, sotto molteplici profili primo dei quali quella di aver immediatamente recepito e quindi sostenuto coralmente, e al di la del gioco, la valenza di un’operazione di marketing promozionale del proprio territorio di eccellente livello, individuata e supportata dal Comune, della scelta di una squadra di giovani concorrenti motivati, capaci e determinati: in definitiva di aver messo in campo una sinergia di forze che, unitariamente, hanno operato nell’interesse del paese.
Da ultimo, ma essenziale, una stretta e reciproca collaborazione con gli staff della RAI, interni ed esterni, senza la quale non sarebbe stato possibile far fronte, senza intoppi (per la qual ragione, infatti, non ci sono stati) alla complessità organizzativa delle trasmissioni.
L’Amministrazione comunale, anche attraverso questo spazio, desidera ringraziare tutti, dando appuntamento al mese di aprile.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter