I Centri per l’Impiego della Provincia di Perugia hanno attivato la ricerca di un responsabile commerciale per l’azienda Allimep.
Al candidato è richiesta un età compresa fra i 30 e 35 anni, il possesso di diploma laurea in ingegneria meccanica vecchio ordinamento e un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni presso aziende industriali. Sono indispensabili una buona conoscenza della lingua inglese (terminologia tecnica), capacità ed autonomia organizzativa e predisposizione ai rapporti interpersonali.
L’Azienda offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato previo periodo di prova. Le mansioni da svolgere consistono nell’elaborare offerte tecnico-commerciali, gestire ed evadere le commesse, curare i rapporti con clienti di società internazionali.
L’orario di lavoro si articola dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17; la sede lavorativa è ubicata a Ponte Felcino (Perugia). Tutti gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso i Centri per l’Impiego e gli Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia entro e non oltre le ore 12 del 5 marzo e sostenere un colloquio di preselezione.
Allimep srl effettuerà i colloqui di selezione presso la sede di Ponte Felcino il 7 marzo.
- Redazione
- 9 Febbraio 2008
Condividi su facebook
Condividi su twitter