Condividi su facebook
Condividi su twitter
Lo storico ente tuderte sta attivando un nuovo nucleo di 11 posti letto per poter accogliere ed ospitare altri anziani non autosufficienti: avviata una raccolta di fondi per avere il sostegno della comunità locale
veralli

La “Veralli-Cortesi”, ente storicamente impegnato a Todi nell’offrire assistenza agli anziani, dando risposta alle esigenze delle famiglie, sta attivando un nuovo nucleo di 11 posti letto per poter accogliere ed ospitare altri anziani non autosufficienti. Il tutto per offrire un ulteriore servizio alla collettività ed anche delle nuove opportunità lavorative.
Il nuovo nucleo è ad oggi autorizzato, ma non convenzionato dall’Azienda Sanitaria Locale, pertanto gli oneri per gli ingressi sono a totale carico delle famiglie. Ciò premesso, al fine di ottimizzare i costi e quindi contenere al massimo le rette mantenendo un servizio qualitativamente adeguato, è stato approvato un progetto denominato “Natale con gli Ultimi” per promuovere una raccolta fondi mediante donazioni (di qualsiasi entità) finalizzate all’acquisto di letti ed arredi per la struttura.
Le donazioni potranno essere fatte a mezzo Tesoreria con bonifico (IT92A0530838702000000020993 causale: donazione progetto “Natale con gli Ultimi”)  o recandosi presso l’attuale Tesoriere Banca Popolare di Ancona Spa – Agenzia di Todi.
“Al termine del periodo natalizio sarà cura dell’ente  – informa una nota dell’APSP della quale è presidente il dottor Ezzelino Mallozzi – invitare tutti i sovventori in apposita riunione per dare conto dell’esito della raccolta dei fondi”.
Per maggiori informazioni sarà possibile telefonare ai numeri 075.8942362 – veralli.cortesi@email.it.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter