I Centri per l’Impiego della Provincia di Perugia hanno attivato il servizio di selezione e ricerca di un venditore di prodotti postali per EMEM Srl.
Al candidato è richiesta un’età compresa fra i 20 e 35 anni, preferibilmente la laurea, libertà da impegni di servizio militare o civile, auto a disposizione, buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, etc), di internet, della posta elettronica, autonomia organizzativa e predisposizione ai rapporti interpersonali. Si valutano candidati anche alla prima esperienza di lavoro. L’Azienda offre un corso di formazione.
Il lavoro, prettamente inerente alla promozione ed alla vendita di servizi postali si svolge in modo autonomo. Il rapporto contrattuale proposto è a tempo determinato, part time (8,30 – 12,30), con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Il bacino commerciale è compreso nei comuni di Perugia, Corciano, Assisi e Bastia Umbra. Il compenso è rappresentato da un emolumento fisso integrato da rimborso per spese carburante.
Tutti gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso i Centri per l’Impiego e gli Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia, facendo riferimento alla presente proposta, entro e non oltre le ore 12 del 11 febbraio 2008 e sostenere un colloquio di preselezione. EMEM Srl effettuerà i colloqui di selezione il 13 febbraio 2008 presso il Centro per l’Impiego di Perugia.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Ricerca e Preselezione del personale, presso il Centro per l’Impiego di Perugia, tel. 075/3681845.