Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nella gara tra paesi, in onda all'interno della tramissione "Mezzogiorno in Famiglia" condotta da Adriana Volpe, la squadra di Massa ha conquistato la quinta vittoria

Quinta vittoria consecutiva della squadra massetana nel gioco di “Mezzogiorno in Famiglia” in onda su RAI Due nel fine settimana: contro la squadra di Albissola Marina (Savona), la sempre più agguerrita compagine massetana ha letteralmente stravinto.
In un clima carnevalesco di maschere, coriandoli e stelle filanti che hanno inondato Piazza Umberto I, la platea massetana, sempre più numerosa, ha incitato in diretta i propri beniamini che non hanno tradito le aspettative. Sono tornati ancora una volta vincitori, pronti per la sfida di sabato e domenica prossima contro una località del livornese.
C’è da rilevare il consistente sforzo economico-organizzativo, supportato dall’Amministrazione Comunale, per una iniziativa dalla quale, evidentemente, si aspetta una benefica e concreta ricaduta di immagine promozionale per tutto il territorio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter