Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il "Sangallo Palace" di Perugia e il "Villa Raffaello" di Assisi finalisti del Premio Ospitalità Italiana: l'albergo assisano si è classificato primo nella sua categoria

Fra i 30 finalisti del Premio Ospitalità Italiana ci sono state due strutture umbre: Villa Raffaello Park Hotel di Assisi, che concorre nella categoria 2 stelle, e il Sangallo Palace Hotel di Perugia, per la categoria 4 stelle.
Il Villa Raffaello è risultato addirittura il primo classificato. 
Il Marchio di Qualità è una certificazione promossa dall’ISNART -Istituto Nazionale Ricerche Turistiche – in collaborazione con le Camere di Commercio, con lo scopo di promuovere e valutare l’offerta ricettiva e ristorativa di qualità in Italia.
Tutti coloro che hanno soggiornato o mangiato presso gli alberghi, i ristoranti o gli agriturismi che espongono il marchio di qualità hanno potuto votare e assegnare ad ogni struttura un voto da 1 (minimo) a 10 (massimo) a seconda del livello di soddisfazione raggiunto durante tutta la permanenza presso la struttura, attraverso un sms o via internet.
Il Premio Ospitalità Italia è quindi particolarmente significativo perché la selezione avviene con il determinante contributo “dal basso” della stessa clientela.
Fra tutte le strutture candidate vengono selezionate le tre strutture per categoria con la media di voto popolare maggiore. Il Premio per ogni categoria viene in ultimo deciso da una Commissione Nazionale composta di 9 membri; ogni commissario viene chiamato a votare dopo aver preso visione della votazione tecnica, della votazione popolare e di eventuali altri supporti informativi.
La struttura che ottiene più voti riceve il Premio per la sua categoria.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter