Condividi su facebook
Condividi su twitter
Risultati altalenanti per le squadre locali impegnate nella tredicesima giornata del campionato di Eccellenza dell'Umbria

Il Todi pareggia 1-1 in casa dell’Atletico Montecchio, il Deruta fa il corsaro con Gualdo (1-2), mentre il Massa Martana perde sul terreno amico anche il derby con i “cugini” del Bastardo.
Sono questi i responsi per le squadre del territorio della media valle del Tevere impegnate nella tredicesima giornata del campionato regionale di Eccellenza. In testa il Castel Rigone è costretto al pari dal Cannara, mentre il Group Città di Castello torna alla vittoria sul Bastia (2-0).
La classifica vede in vetta il Deruta con 27 punti (e una partita in meno) appaiata con il Castel Rigone. Alle spalle il Group Città di Castello (24) e quindi il Valfabbrica (22). Il Todi è a metà classifica con 18 punti, due punti avanti il Bastardo, mentre il Massa Martana è penultimo con 6 punti.

La gara Montecchio-Todi.  I ragazzi di mister De Nigris dopo aver condotto il gioco per tutto il primo tempo si sono trovati in svantaggio e sono riusciti a pareggiare all’89esimo minuto con un goal di Pagnotta. Il prossimo impegno sarà domenica prossima in casa contro il Cannara.

La gara Gualdo-Deruta. Equilibrio nel primo tempo con le rete del vantaggio dei padroni di casa opera di Barone e il pareggio a seguito di autorete di Caporali. Nel secondo tempo è Berdini a siglare la rete che vale il primo posto in classifica con la gara di Gabelletta ancora da recuperare. Domenica prossima c’è il Group Città di Castello.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter