Un invito rivolto a tutti i fotoamatori a venire a “fermare” le immagini del territorio tuderte: è quello rivolto dalla Pro Todi, fattasi promotrice di un impegnativo concorso fotografico, con il patrocinio del Comune e la collaborazione del centro di aggregazione giovanile “Gollum” e della cooperativa Onda, al cui interno opera il vivace gruppo di fotoamatori “Eidos”.
L’iniziativa si propone di valorizzare, attraverso scatti suggestivi ed inediti, i sei circuiti del paesaggio in cui è stato idealmente diviso il comune di Todi (www.todi.circuitidelpaesaggio.it), così da poter realizzare una raccolta fotografica in grado di rappresentare le bellezze artistiche, architettoniche e naturalistiche locali.
Le foto, sia a colori che in bianco e nero, dovranno pervenire stampate (formato minimo 20×30 e massimo 30×45) entro il 31 dicembre 2007 alla sede della Pro Todi (piazza del Popolo, Todi).
Il materiale pervenuto sarà valutato da una giuria presieduta da Gorge Tatge che assegnerà alla fotografia più bella il premio di 500 euro. La premiazione e l’esposizione di tutte gli scatti avverrà nel mese di aprile 2008.
- Redazione
- 10 Giugno 2007
Condividi su facebook
Condividi su twitter