Condividi su facebook
Condividi su twitter
Incontro per il "Sant'Egidio"
airplane_1

“Aeroporto di S.Egidio: risorsa per il nostro territorio”; questo il titolo dell’incontro, che si terrà giovedì 22 marzo alle ore 17.00 presso la Sala Conferenze di Palazzo Pietromarchi di Marsciano.
Sarà dunque il Museo Dinamico del Laterizio e delle Terrecotte di Marsciano ad ospitare il Direttore dello scalo perugino, Dr. Lino Banella, che insieme al Sindaco di Marsciano Gianfranco Chiacchieroni, interverrà per discutere di una realtà per tutta la regione.
Il completamento strutturale dell’Aeroporto di S.Egidio, dopo gli interventi di allungamento della pista  costituisce uno degli elementi più rilevanti per potenziare ancora di più la capacità del servizio di trasporto aereo su scala nazionale ed internazionale, incrementando altresì le potenzialità dell’offerta turistica in una realtà così ricca di beni artistici, storici e paesaggistici.
L’aeroporto perugino è diventato di recente scalo di linee internazionali low cost: dal dicembre 2006 sono infatti attivi tre voli settimanali ( 10.000 passeggeri fino ad ora) che collegano il capoluogo della nostra regione a Londra.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter