Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’ Automedica della CRI di Todi, alcuni giorni fa, è stata utilizzata per il trasporto urgente di una persona per un trapianto di cuore presso l’Ospedale di Padova.  

ambulanza

A partire dalla metà del mese di novembre saranno aperte le iscrizioni per partecipare al corso di Primo Soccorso che si svolgerà presso la sede del Comitato della Croce Rossa di Todi in Via Tiberina 11 situata all’interno dell’Istituto Veralli e Cortesi.
Il corso darà la possibilità di diventare Volontari del Soccorso ed entrare a far parte della grande famiglia della Croce Rossa Italiana.

I servizi che la Croce Rossa Italiana Comitato di Todi svolge nel territorio sono rivolti alle persone indigenti ai disabili e vengono effettuati con automezzi di soccorso all’avanguardia, dotati di strumentazione altamente tecnologica.
Inoltre il Comitato di Todi si è dotato di un’Automedica che essendo  4×4 può essere utilizzata anche per attività di protezione civile.
E proprio l’ Automedica alcuni giorni fa è stata utilizzata per il trasporto urgente di una persona per un trapianto di cuore presso l’Ospedale di Padova.  

Chi volesse iscriversi al Corso potrà farlo o attraverso la mail critodi@tiscali.it oppure telefonando ai numeri 3471148613 – 3356063621

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter