Condividi su facebook
Condividi su twitter
La fortunata vincitrice del primo premio è una signora del Belgio originaria di Gualdo Cattaneo
premio-lotteria

Musica Città Pantalla, edizione 2013, si è conclusa con l’assegnazione dei biglietti vincenti della lotteria, che come primo premio aveva posto in palio un’automobile Fiat 500.
L’ambito premio è andato alla Signora Claudia Primi che è nata in Italia, ma risiede in Belgio. La signora, insieme alla sua famiglia, viene in Italia per passare qualche giorno di vacanza. "Era la prima volta che venivamo alla festa, veniamo tutte le estati a trovare i miei cugini, ma sempre in un periodo dell’estate diverso" – ha detto la Signora Claudia, ma quest’anno la vacanza è stata posticipata, a lotteria conclusa possiamo dire, fortunatamente per loro.

Durante la cena la fortunata aveva acquistato 2 biglietti, ma parlando poi con gente del posto è venuta a sapere che la vincitrice dell’anno prima aveva vinto con il terzo biglietto, allora
più per scherzo che per avere davvero il premio, ne ha comprato un altro, e quale poteva rivelarsi quello fortunato se non quest’ultimo? Era proprio il biglietto numero 1874!
Accordatisi con la concessionaria la signora Claudia si è detta molto impaziente di andare per le strade di Binche con la sua nuova auto italiana, che porterà un piccolo stemma della bandiera italiana.

Un premio della lotteria all’altezza di una manifestazione che ogni anno è in crescita e che conta tantissime presenze attratte dalla qualità degli spettacoli musicali, dai divertimenti per grandi e piccoli e dalle specialità gastronomiche, il tutto reso fruibile e godibile grazie ad una organizzazione sempre eccellente, garantita dall’opera dei tanti volontari della comunità di Pantalla, che sono la vera anima della festa.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter