Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dopo l'inaugurazione della sede di via Tiberina si è tenuta la cerimonia di consegna dei premi “Santa Caterina” agli artigiani decani della ceramica di Deruta.
consegna_premi_santacaterina
Prosegue nel comprensorio l’opera di ammodernamento delle sedi bancarie di UniCredit. Inaugurata domenica, in occasione della Festa della patrona di Deruta, Santa Caterina, la rinnovata sede della agenzia situata in Via Tiberina.
La ristrutturazione dell’Agenzia ha comportato un totale riammodernamento ed adeguamento funzionale della struttura con un ripensamento degli spazi in base a parametri più aggiornati e finalizzati ad una ottimale erogazione del servizio bancario alla clientela.
Alla inaugurazione è seguita la celebrazione della santa messa presso la Chiesa Parrocchiale di San Francesco ordinata da Don Elio Bromuri, al termine della quale si è tenuta la cerimonia di consegna dei premi “Santa Caterina” agli artigiani decani della ceramica di Deruta. La manifestazione è stata realizzata dal Comune di Deruta in collaborazione con UniCredit.
“Una presenza completamente rinnovata, quella della nostra banca nella città di Deruta – ha sottolineato Luciano Bacoccoli, Direttore Commerciale per l’ Umbria di UniCredit – che ci consente di ottimizzare la nostra offerta alla clientela in un’area particolarmente attiva dell’Umbria dove UniCredit ha una capillarità di Agenzie ed una quota mercato veramente notevole.
L’Agenzia di Deruta è stata aperta nel 1932:  80 anni di vita, una delle prime dipendenze aperte dalla allora Cassa Risparmio di Perugia che certamente ha costituito e tutt’ora costituisce un punto di riferimento storico per la città e per la sua vita sociale ed economica”.
Nel comune di Deruta abbiamo 2 agenzie (Via Tiberina e San Nicolò) ed 1 sportello leggero (Centro Storico) per 3200 clienti di cui oltre 300 imprese sopra i 500.000€ di fatturato – ha sottolineato Anna Casini, direttore del Distretto di Deruta (che comprende anche San Nicolò, Passaggio di Bettona e Sant’Enea) – inoltre svolgiamo, ormai da decenni, il servizio di Tesoreria comunale.
Se consideriamo che il comune di Deruta conta circa 9.500 abitanti ci possiamo rendere conto di quale è il livello di penetrazione di UniCredit nel territorio”.
Nella città di Deruta sono presenti 8 sportelli con una densità di uno sportello ogni 1180 abitanti, molto più elevato rispetto al resto dell’Umbria, dove il rapporto è di uno sportello ogni 1550 residenti.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter