Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'augurio delle commesse dei negozi gestiti da Damiano Anullo Montecchiari ed una promozione ad hoc per il compleanno di uno dei punti vendita della storica catena di abbigliamento
foto-damiano

Compie dieci anni il negozio di Torgiano di "Fausto Moda", un’azienda leader in Umbria nel campo dell’abbigliamento, dove è presente ed affermata ormai da trent’anni, con il fondatore Fausto che, a partire dai primi anni Settanta, ha saputo selezionare i migliori marchi della moda nazionale ed internazionale.
Il 25 novembre, in occasione del decennale dell’attività, nei negozi torgianesi "Fausto Moda" e "Fausto Moda Bimbo", a partire dalle ore si farà festa, con l’offerta di caldarroste con vino novello e, per i più piccoli, di zucchero filato, il tutto completato da un dolce augurale. Per i clienti una promozione ad hoc per l’occasione: acquistando tre capi, quello di prezzo inferiore lo regalerà Fausto Moda.
I punti vendita di Torgiano vedono a capo Damiano Anullo Montecchiari (nella foto), il figlio di Fausto che ha sempre interagito, sin da giovanissima età, all’ interno dei negozi del padre, acquisendo conoscenza, competenza e professionalità ed arrivando nel novembre del 2002 ad aprire a Torgiano la nuova sede "Fausto Moda" Uomo e Donna, con l’esclusiva delle migliori griffe che ne hanno fatto in breve tempo un vero e proprio punto di riferimento della moda in ogni stile: classico, cerimonia, sportswear, casual.
Due anni più tardi, l’intuzione commerciale ha portato all’ampliamento dell’attività di famiglia, con l’inaugurazione del negozio "Fausto Moda Bimbo", divenuto in pochi anni uno dei migliori negozi di griffe total look per bambini.
In occasione del decennale, l’augurio più forte e sentito arriva dalle commesse di Torgiano, che da anni operano e interagiscono a fianco del titolare.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter