Condividi su facebook
Condividi su twitter
Giacomo Gargaglia nella categoria G5-G6 e Diego Verducci tra gli allievi nella 1° prova del Campionato, sono stati la punta di diamante del GS Testi Cicli Team Bmx Perugia, che ha ottentuto ottimi risultati anche con altri piloti 
100_2

Due belle vittorie per i ragazzi di Perugia, con Giacomo Gargaglia nella categoria G5-G6 e Diego Verducci tra gli allievi nella 1° prova del Campionato Triveneto 2012 a Creazzo (VI).
I ragazzi del GS Testi Cicli Team Bmx Perugia erano impegnati sulla stessa pista che ospiterà il 7 e 8 aprile 2012 il Circuito Europeo Bmx.
Alla trasferta era assente Francesco Gargaglia, team manager del gruppo, impegnato in Francia, a Lumbres (Nord-Pas du Calais), per uno stage della nazionale italiana come assistente del C.T. Loudovic Laurent.

A Creazzo Giacomo Gargaglia nella finale non era partito benissimo, arrivando nella prima curva in posizione defilata, ma ha saputo gestire al meglio la caduta avvenuta nelle prime posizioni per prendere il comando tenuto poi fino alla linea d’arrivo.
Per Diego Verducci, invece, è stato un testa a testa nel primo rettilineo, dove all’entrata della prima curva è riuscito a prendere il comando che non ha più mollato fino al traguardo.

Sempre nella categoria Allievi da segnalare l’ottimo 4° posto di Francesco Saverio Gargaglia. Quarto posto anche per Nicola Menichetti nella categoria Cruiser e, sempre nella stessa categoria, il 5° di Michele Magnalardo e l’8° di Stefano Gargaglia.
Nella categoria Esordienti finale B, 12° posto per Filippo Cafarda.
Fermati nelle manche di qualificazione, Tommaso Buratta, categoria G5-G6, e Juan Diego Quintero nella categoria Open.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter