Condividi su facebook
Condividi su twitter
Incontro di una delegazione dell'azienda ternana con la Presidente della Regione Umbria
pagine-si

71 elenchi telefonici editati a livello nazionale, una crescita costante ed equilibrata che ha portato “Pagine Sì!” a distribuire gratuitamente 8 milioni di copie per circa 25 milioni di potenziali clienti, 55.000 aziende che sul territorio nazionale usufruiscono con soddisfazione dei servizi erogati.
Questo è il “core business” di “Pagine Sì!”, società umbra leader a livello nazionale nel settore dell’editoria pubblicitaria multimediale.

Un delegazione di tale azienda,   composta dal presidente Sauro Pellerucci e dal direttore generale Roberto Rosati, è stata ricevuta a Palazzo Donini dalla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini.
 Il presidente della società, Pellerucci, nell’illustrare la storia dell’azienda operativa fin dal 1996, ha evidenziato gli aspetti salienti che attualmente la contraddistinguono.
Tra questi un organico attualmente composto da 450 consulenti pubblicitari ed oltre 75 dipendenti e collaboratori, l’acquisizione effettuata dall’azienda dell’ex Palazzo delle Poste di Terni, situato nel cuore della città, che è in fase di ristrutturazione e che sarà adibita a sede nazionale.
Altro settore di attività dell’azienda – hanno riferito gli ospiti – è  quello del portale internet di “Pagine Sì!”, che si differenzia dai motori di ricerca tradizionali adottando una logica di “Local Wide Web”.

La presidente  Marini ha espresso il proprio apprezzamento per l’operatività e l’espansione dell’azienda umbra, informandosi anche sui servizi da essa forniti e sulle potenzialità per un’ulteriore crescita, chiedendo anche informazioni sulle potenzialità e sullo sviluppo del settore.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter