Condividi su facebook
Condividi su twitter
Anche nel 2012 le Poste assumeranno solo per tre mesi: 6000 contratti in tutto, come candidarsi, prima scadenza a dicembre
postino

Chi ha un’età tra i 25 ed i 35 anni, diploma (con voto non inferiore a 70/100) o laurea, disponibilità a lavorare tutta la settimana (tranne la domenica) dalle 8 alle 14 e sa guidare il motorino dovrà tenere conto che per sbarcare il lunario almeno per tre mesi può aspirare a fare il postino.
 
Nel 2012 ripartiranno le assunzioni trimestrali in Poste Italiane tra postini e portalettere.
Le nuove assunzioni saranno autorizzate nei mesi di gennaio, aprile, luglio e settembre: chi desidera candidarsi dovrà farlo entro il mese precedente (dicembre 2011, marzo e giugno 2012).
Le regioni
che più necessitano di queste figure professionali sono quelle del Nord e per avere maggiori possibilità di essere selezionati è utile dare la propria disponibilità a trasferirsi.

Ovviamente le Poste per risparmiare e per evitare grane assumo solo chi non hai lavorato con loro e assolutamente per soli tre mesi, una soluzione provvisoria per una esigenza stabile ( la consegna della posta) che in altri tempi avrebbe fatto scandalo, ma ora…………….

Chi si candida per la prima volta dovrà prima di tutto registrarsi al sito delle Poste ww.poste.it (chi siamo – > lavora con noi -> inserisci il c.v.) e solo successivamente potrà avviare la procedura di inserimento del c.v.. Una volta registrati ed inserito il c.v. le Poste effettueranno le convocazioni.
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter