Condividi su facebook
Condividi su twitter
La locale comunità sportiva celebra la promozione ma ancheil ritorno sul campo casalingo
foto-di-gruppo-prima-della-partita

È tempo di preparazione per le squadre umbre, tra queste c’è il Colonia di Mr. Serpericci che dopo aver ottenuto la promozione in seconda categoria, in un campionato quasi da primato, mantenendosi sempre nelle prime posizioni, e dopo aver fallito la promozione l’anno passato ai play-off, quest’anno festeggia 2 volte, una come già detto, per il salto di categoria e l’altra perchè finalmente dopo 3 anni può finalmente giocare nel suo campo casalingo, ovvero quel centro sportivo Colonia che negli anni 80 e 90, era zona minata per qualsiasi avversaria si trovasse a calcare quel terreno.
La società ha organizzato per il pomeriggio di sabato 20 Agosto una festa per INAUGURAZIONE e PROMOZIONE, alla quale parteciperanno varie autorità locali, alcune maestranze federali e alla quale sono invitati tutti i tifosi e simpatizzanti della squadra AMARANTO.
Durante la manifestazione sarà anche scoperta una targa, dove sono ricordati dirigenti del passato, che tanto hanno fatto per questa società e che ora non ci sono più.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter