Condividi su facebook
Condividi su twitter
La nuova struttura è ora operativa a pieno regime; A Todi e Marsciano restano la continuità assistenziale, le postazioni del 118, i punti prelievi del sangue ed il CUP; a Marsciano attivo anche l’ospedale di comunità
ospedale-pantalla-di-todi

Trasferimento completato nei tempi previsti: l’Ospedale della Media Valle del Tevere, inaugurato sabato 21 maggio, ora è operativo a pieno regime, comprensivo del Pronto Soccorso. A darne conferma è una nota della Asl 2.
I servizi sanitari delle strutture ospedaliere di Todi e Marsciano, infatti, sono stati interamente trasferiti e attivati nel nuovo Ospedale. Il personale sanitario è regolarmente in servizio nella nuova sede di lavoro.
Restano attivi nei due ospedali di Todi e Marsciano i servizi di continuità assistenziale (ex guardia medica), le postazioni del 118, i punti di prelievo sangue e il servizio di prenotazione CUP. Sempre a Marsciano è attivo l’Ospedale di comunità.   
Il trasferimento dei reparti era iniziato il 30 maggio e in una settimana si è completato, "senza riscontrare problemi", sottolinea la nota dell’azienda sanitaria.
Per ogni eventuale informazione è possibile consultare il sito web dell’Azienda Sanitaria 2 di Perugia www.ausl2.umbria.it oppure telefonare al numero 075.075.075

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter