Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'uomo è stato individuato dai carabinieri di Deruta e Collazzone dopo un'operazione di pedinamento scattato a seguito dell'acquisizione di notizie confidenziali
carabinieri

Nella serata del 3 gennaio I Carabinieri delle Stazione di Deruta e Collazzone hanno arrestato un altro pusher di cocaina che riforniva giovani della media valle del Tevere.
Gli uomini dell’Arma, impegnati nella lotta al contrasto dell’uso di sostanze stupefacenti, dopo aver acquisito notizie confidenziali riguardo al fatto che alcuni giovani assuntori del posto si recavano nel capoluogo umbro per acquistare dello stupefacente da un cittadino di nazionalità Tunisina, hanno attivato un servizio di osservazione e pedinamento.
A Perugia, nei pressi della sede dell’Università degli Stranieri, i carabinieri hanno individuato un cittadino straniero che corrispondeva alle descrizioni somatiche riferite dalla fonte confidenziale, intervenendo mentre lo straniero stava per consegnare una dose di cocaina ad un giovane.
L’uomo, B.T.L 37enne, di origine tunisina, irregolare e sottoposto a misure di prevenzione, è stato trovato in possesso di 3 dosi di cocaina destinate alla vendita. Lo spacciatore è stato quindi arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della  Compagnia Carabinieri di Todi in attesa della celebrazione del processo con il rito direttissimo celebrato mercoledì mattina, a seguito del quale è stato convalidato l’arresto ed inflitta una condanna a mesi 6 di reclusione

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter