Condividi su facebook
Condividi su twitter
Le forze di opposizione marscianesi si riuniscono per condurre un'azione amministrativa coordinata in sede di consiglio comunale, pur rimanendo nei rispettivi gruppi consiliari
Municipio Marsciano

Prende il via una nuova pagina nella vita politica e amministrativa della nostra città, con la nascita di ‘Marsciano nel cuore’, un progetto che unisce le forze di centrodestra e civici che si trovano all’opposizione del sindaco Moretti e della sua giunta.

“L’obiettivo – scrivono in una nota congiunta Manuela Taglia (capogruppo Fratelli d’Italia); Francesca Mele (capogruppo Lega); Francesca Borzacchiello (Resp. Noi Moderati Media Valle del Tevere); Massimo Papi (Civitas) – è quello di condurre un’azione amministrativa coordinata in sede di consiglio comunale, pur rimanendo nei rispettivi gruppi consiliari, volta a dare ancora più voce a chi non si ritrova in questa amministrazione a guida Pd”.

La nostra missione – scrivono – è promuovere una politica di trasparenza, partecipazione e inclusività, mettendo al centro i bisogni e le aspettative della nostra comunità, oltre a vigilare sull’operato della maggioranza. Lavoreremo ogni giorno per garantire un futuro migliore per Marsciano, affrontando con determinazione le sfide che ci attendono. Questo percorso comune mira a superare ambizioni personali e appartenenze di parte, per mettere al primo posto il benessere dei marscianesi, pur nelle diverse sensibilità umane, etiche e valoriali dei singoli appartenenti ai vari gruppi di opposizione. L’invito, quindi, è di una piena adesione a questo coordinamento che rappresenta un nuovo modo di fare politica, volto ad includere e arricchire, uniti nelle rispettive specificità, per rappresentare sempre più e al meglio le istanze dei cittadini e delle tante persone che cercano un’alternativa seria e credibile a questa gestione sempre più impronta a un modello veterocomunista, ormai superato dai tempi”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter