Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sono stati assegnate ieri le borse di studio ed i contributi convitto e mobilità, per un  totale di 6.000 euro, agli studenti più meritevoli 
Etab borse studio 2024

Come da tradizione nella mattina di ieri si è tenuta la premiazione presso l’istituto Agrario di Todi, degli studenti che hanno ricevuto le Borsa di Studio, convitto e mobilità, sostenute da ETAB, per l’anno scolastico 2024/2025. Sono state assegnate 5 borse di studio al merito scolastico e contributi per la mobilità, per un totale di 6.000 euro, agli studenti più meritevoli dell’Istituto “Ciuffelli Einaudi” di Todi.

Alla cerimonia di premiazione, hanno partecipato il presidente di Etab Leonardo Mallozzi ed i componenti del consiglio di amministrazione dell’ente, oltre alla dirigente scolastica del Ciuffelli Einaudi, Venusia Pascucci.

L’iniziativa rinnova l’impegno dell’ETAB di Todi nel sostenere l’istruzione, in linea con le finalità statutarie e con la storia dell’Opera Pia della Consolazione, promotrice 160 anni fa della scuola di agricoltura più antica d’Italia.

I contributi per il trasporto pubblico sono stati confermati anche per quest’anno scolastico, a beneficio di tutti gli studenti dell’istituto (agraria, ragioneria, geometri, turistico e professionale), mentre i sussidi sono riservati ai convittori. Un passo concreto per valorizzare l’eccellenza scolastica e sostenere il diritto allo studio.

Al termine sono stati premiati i migliori studenti (le eccellenze) dell’IIS Ciuffelli Einaudi diplomati nell’a.s. 2023/2024 con la votazione di 100 e lode.

Graduatoria convitto
studenteclasse
Cognome e nome
Quarella Dalila5CVE
Roccaforte Adelaide4BGAT
Cini Valentina4CVE
Santonocito SerenaIII B
Santonocito Melania5BGAT

 

Graduatoria Mobilità
studenteclasse
Cognome e nome
Jitaru Yanna2BTUR
Bianchi Giulia4
Salerno PatrizioIV
Zucconi GinevraIII C
Barbetti Nicolò2° C
Livadaru Filippo1 E
Pacifici Chiara Maura3 A SIA
Venezia Antonio5EMAT
Cozmei Stefan1EMAT
Fiocchetti Giovanni1C

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter