Condividi su facebook
Condividi su twitter
La tuderte già consigliere regionale dal 2019 al 2023 e poi deputata del parlamento europeo, ha deciso di presentare la sua candidatura
Peppucci europa2

A Todi la prima candidatura resa nota per le prossime elezioni regionali è quella di Francesca Peppucci, che sarà presente nella lista di Forza Italia a sostegno della candidata presidente Donatella Tesei. 

“Ho deciso di mettermi a servizio dell’Umbria – scrive in un comunicato Peppucci – e di candidarmi Consigliere regionale alle prossime elezioni. In questi anni ho avuto il grande privilegio di essere a disposizione della mia comunità, ricoprendo ruoli che giorno dopo giorno mi hanno fatto comprendere l’importanza di essere parte di un grande progetto chiamato Umbria. 

Oggi sono qui a mettermi in discussione e per proseguire insieme a voi quanto di buono è stato fatto e quanto di bello c’è ancora da costruire.  Solo con passione, tenacia ed uniti, riusciremo a fare grandi cose. Allora prendiamo la direzione del nostro Futuro, prendiamo la direzione Umbria!”.

Francesca Peppucci, dopo l’elezione a Consigliere comunale, ha svolto un ruolo di Consigliere regionale dell’Umbria dal 2019 al 2023, anno in cui viene chiamata a rappresentare l’Umbria e l’Italia in Parlamento europeo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter