Condividi su facebook
Condividi su twitter
Iniziative fino a domenica 29 settembre, con lunedì 30 la celebrazione della ricorrenza del compleanno di Madre Speranza
collevalenza-santuario2

E’ in corso a Collevalenza di Todi la festa del Santuario dell’Amore Misericordioso.
Iniziata il 19 settembre, proseguirà fino a domenica 29, con una importante appendice lunedì 30 settembre, quando verrà celebrata la ricorrenza del compleanno di Madre Speranza.

Giovedì 26 sarà la giornata sacerdotale con la presenza del Vescovo di Orvieto-Todi Mons. Gualtiero Sigismondi; venerdì 27 la giornata del malato e dell’anziano con la presenza dell’Unitalsi e del Centro Speranza di Fratta Todina e con la Messa celebrata da Mons. Mario Ceccobelli.

Sabato 28 settembre liturgia delle acque e due Sante Messe, alle 12 e alle 17:30, con alle 21:15 concerto “Todi por Amor” della band “70 volte 7”.
Domenica 29, infine, festa dell’Amore Misericordioso con le Messe presiedute da Mons. Mario Ceccobelli (ore 10), del Cardinale Gualtiero Bassetti con il Coro Madre Speranza (11:30), e per il Centro Speranza di Fratta Todina nel 40° anno della sua fondazione e al termine della 33esima Camminata della Speranza per la cultura della disabilità.
Nel pomeriggio altre due Sante Messe: alle 17, presieduta da Mons. Domenico Cancian, e alle 18:30, presieduta da Mons. Gualtiero Sigismondi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter