Condividi su facebook
Condividi su twitter
Atleti in scena all'INTERNATIONAL BASEL OPEN, gara di altissimo livello con la presenza di alcuni tra i migliori karateka d'Europa
Senza nome

Inizia alla grande la stagione agonistica dei karateka di Hagakure allenati dal tecnico Rossano Rubicondi in forza al Team Puleo di Firenze.
Sabato in terra svizzera è andato in scena l’INTERNATIONAL BASEL OPEN, gara di altissimo livello con la presenza di alcuni tra i migliori karateka d’Europa che hanno scelto questa gara come test per l’inizio stagione.

Tra i partecipanti anche tre atleti umbri che si sono dimostrati all’altezza dell’evento. Su tutti Samuele Rufini che si è aggiudicato la medaglia d’oro nella categoria -67 kg under 21 vincendo 4 incontri.
Non da meno Arianna Cimone che nella categoria Open Juniores vince tre incontri e si ferma alla semifinale persa di un soffio contro un atleta di casa.
Niente medaglia per Andrea Ortenzi che però ha disputato un match favoloso contro l’olandese Timmermans, numero 8 del ranking mondiale e vicecampione europeo in carica. A 7″ dalla fine Ortenzi era in ancora in vantaggio.
Soddisfatto il tecnico Rossano Rubicondi: ” Si tratta sicuramente di un buon inizio che fa ben sperare. Il lavoro svolto sotto la guida del Maestro Francesco Puleo sta dando i suoi frutti e le inidicazioni date da questa gara saranno utilissimi per la stagione che sta per iniziare”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter