Condividi su facebook
Condividi su twitter

I gruppi consiliari di maggioranza, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Todi Tricolore, esprimono la massima solidarietà al Sindaco Ruggiano per gli ennesimi e vili attacchi personali ricevuti a mezzo social da parte di un consigliere di opposizione. Numerose volte da quando è stato eletto, infatti, questo consigliere ha utilizzato i mezzi più beceri per attaccare la maggioranza con insulti rivolti ai Consiglieri, al Sindaco e agli Assessori. Non un’argomentazione politica, mai. Anche in consiglio comunale, i suoi interventi si sono sempre distinti per essere stati un esempio di cattiveria, insulti che evidenziano una mancanza di rispetto oltre che nei confronti delle istituzioni cittadine anche nei confronti dei cittadini tuderti che in qualche modo dovrebbero da lui essere rappresentati. 

Siamo addolorati per la mancanza di argomenti di questo consigliere, abbiamo sopportato fino a questo momento cercando di essere tolleranti e cercando di agire in nome della tanto ambita “inclusione”. Ma a nostro avviso, stavolta, ha veramente esagerato. Ha usato la malattia per colpire l’”avversario” politico, il recente intervento chirurgico che ha subito il Sindaco, e la relativa complicazione avuta. Come se questo o l’aspetto fisico con cui il sindaco viene “simpaticamente” indicato fossero motivo di  vergogna da cui doversi tenere alla larga.

La vergogna la dovrebbe provare questo “tizio” ogni volta che si guarda allo specchio. E la dovrebbero provare i suoi colleghi di opposizione ogni volta che si trovano a dover condividere con lui argomenti e iniziative. Ma prendiamo atto che, anche stavolta, non c’è stata fino a questo momento una presa di posizione nei confronti di questo consigliere. Ci aspettiamo che ci sia una condanna chiara e netta di quanto affermato da questa persona e che gli stessi “colleghi” di opposizione ne chiedano le dimissioni. Da parte nostra, faremo tutto ciò che è in nostro potere per far sì che in consiglio comunale siedano solo persone con una dignità, che rispettano le istituzioni e soprattutto i cittadini. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter