Condividi su facebook
Condividi su twitter
Fino a domenica 18 agosto appuntamento con belle serate all’insegna della musica e delle eccellenze gastronomiche del territorio
Musica città malanotte

Per coloro che non sono in vacanza, il territorio della Media Valle del Tevere offre ottime occasioni di svago e di convivialità, grazie a feste e sagre organizzate in questo periodo. Tra queste spicca Musica Città Pantalla che si appresta a dare il meglio di sé in questi ultimi giorni di festa (fino a domenica 18 agosto), come al solito con un’offerta gastronomica eccellente e la buona musica, colonna portante della manifestazione. Da non dimenticare, soprattutto per i più giovani, il menù della paninoteca “Che te ce metto?”.

Di seguito gli appuntamenti principali dei prossimi giorni.
Il Ferragosto pantallese sarà allietato dall’esibizione dell’orchestra Vincenzi e dalle note della band Sbam al Music Summer Pub; venerdì 16, invece, sarà la volta dell’orchestra Daniela Cavanna al ballo in pista e dal party targato Universitario Perugino al Pub. Ma il clou si svolgerà nelle serate di sabato 17, quando al ballo in pista si esibirà il seguitissimo Omar Lambertini e al Disco Pub sarà il momento della Notte Bianca by Blue Magic.

Domenica 18, serata conclusiva della festa, verranno effettuati l’estrazione della lotteria (primo premio in palio, una crociera dal valore di 6500 euro) e lo spettacolo pirotecnico: appuntamento, al ballo in pista, con l’orchestra Ilaria Cenciarini e al Pub con Playanita by Insomnia Night Staff.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter