Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’iscrizione alla refezione scolastica, da luglio, potrà essere effettuata solo online e c’è tempo fino al 18 agosto 2024
????????

Sono aperte, da lunedì primo luglio, le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica del Comune di Marsciano per l’anno 2024/2025. Le domande devono pervenire entro domenica 18 agosto 2024. 

L’iscrizione alla refezione scolastica potrà essere effettuata solo online, tramite il portale dei servizi scolastici del Comune di Marsciano, https://marsciano.simeal.it/sicare/benvenuto.php, accessibile dalla home page del sito web del Comune, cliccando nella sezione “Attività – Servizi scolastici” dove sono anche disponibili tutte le informazioni su tariffe e fasce di agevolazione. Nel portale l’utente dovrà registrarsi tramite Spid e seguire la procedura guidata per l’inserimento della domanda, allegando la documentazione eventualmente richiesta. Il pagamento della mensa scolastica dovrà avvenire mensilmente, nel mese successivo a quello di fruizione del servizio.

Pagamenti pregressi e agevolazioni Isee. Al fine di accedere al servizio di mensa i richiedenti dovranno essere in regola con il pagamento delle quote dovute per il medesimo servizio eventualmente fruito nell’anno scolastico precedente. 

Per beneficiare di eventuali agevolazioni tariffarie è necessario presentare una attestazione Isee (Indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità. Si ricorda che l’Isee presentato al momento dell’iscrizione ha validità fino al 31 dicembre di ogni anno. Per continuare ad usufruire delle agevolazioni le famiglie interessate dovranno produrre la nuova certificazione entro il successivo mese di gennaio. 

Informazioni e assistenza. Per informazioni è possibile consultare la pagina del sito web istituzionale del Comune  https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_3177.html o rivolgersi all’Ufficio Servizi scolastici telefonando ai recapiti 0758747248/249 o inviando una mail a istruzione@comune.marsciano.pg.it. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter