Condividi su facebook
Condividi su twitter
Grande partecipazione al flash mob organizzato dall'associazione Vega in piazza del Popolo: le immagini utilizzate per il servizio di "Studio Aperto" che le ha associate a quanto avvenuto anche a Roma e Milano
notte prima degli esami

Grande partecipazione martedì 18 giugno a Todi, in piazza del Popolo, per il flash mob legato alla “Notte prima degli esami”. Tanti i maturandi degli istituti tuderti che si sono ritrovati sulla scalinata del Duomo per cantare tutti insieme la canzone di Antonello Venditti, ormai divenuta un rito per più generazioni di studenti.
L’evento, promosso dall’associazione VEGA, è stato istituzionalizzato nel 2020 su iniziativa di alcuni diplomandi che hanno voluto dare forma stabile alla “tradizione”. Ideatori i rappresentanti delle scuole superiori Giorgio Tenneroni, Alessandro Florio e Samuele Tomasselli, che hanno lavorato per dare una forma unitaria all’iniziativa spontanea di aggregazione.
La video-performance di Todi ha avuto il privilegio di essere segnalata in un servizio di Studio Aperto di Italia1: insieme alle immagini di Roma e Milano, sono state utilizzate quelle con sullo sfondo il Duomo di Todi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter