Condividi su facebook
Condividi su twitter

Prendiamo atto del risultato elettorale e ci congratuliamo con Francesco Federici rieletto, con un ampio consenso, primo cittadino. Sapevamo quanto fosse difficile mettere in campo una proposta forte e competitiva in poco più di dieci giorni, soprattutto a fronte delle divisioni politiche e dei contrasti che si sono determinati nei mesi precedenti.

Abbiamo deciso di metterci in gioco e di impegnarci comunque, per dare ai cittadini di Massa Martana la possibilità di scegliere e di avere, a margine delle elezioni, una maggioranza e una minoranza, che, nelle dinamiche del governo dei territori, rappresenta ad ogni modo, un elemento di pluralità e democrazia.

Vogliamo ringraziare pertanto tutti i cittadini che ci hanno sostenuto, che nonostante i tempi e le difficoltà, hanno creduto nella nostra proposta. Una proposta seria e credibile, presentata senza attacchi all’amministrazione uscente, in un clima di confronto e dialogo con tutti. Adesso, nel rispetto del voto, ci impegneremo in Consiglio Comunale nel ruolo di opposizione, portando avanti il nostro compito di controllo e stimolo all’amministrazione comunale, perché il nostro obiettivo, seppur dal versante opposto a chi governa, rimane sempre il bene della nostra comunità e del nostro territorio.
Grazie a tutti.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter