Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’attuale primo cittadino, sostenuto dalle forze politiche di centrosinistra, viene ricandidato sindaco per le elezioni comunali dell’8 e 9 giugno 2024
Marinelli sindaco

A San Venanzo, l’attuale sindaco Marsilio Marinelli, si candida a guidare il Comune per un terzo mandato. Marinelli dopo aver svolto il ruolo di primo cittadino per due legislature, viene ricandidato a sindaco dallo schieramento politico di centrosinistra. Il terzo mandato è previsto per i Comuni fino a 5.000 abitanti.

“A seguito di una valutazione estremamente positiva su quanto realizzato e messo in campo in questi anni di consiliatura – si legge nella nota con la quale viene annunciata la candidatura di Marinelli – le forze politiche sanvenanzesi che intendono dare vita ad una nuova coalizione di centro-sinistra per le elezioni comunali del prossimo giugno, rappresentano l’opportunità politica che il sindaco uscente Marsilio Marinelli venga indicato come candidato sindaco, per un terzo mandato, nella prospettiva di una positiva continuità amministrativa, quale base solida per un rinnovato protagonismo comunale”. 

“Da subito – conclude la nota – inizierà un serio lavoro per l’individuazione di una squadra autorevole, preparata e soprattutto disponibile all’ascolto delle istanze dei cittadini e per l’elaborazione di un programma serio, credibile, sostenibile che possa poi portare in avanti San Venanzo, le sue frazioni, il suo territorio”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter