Condividi su facebook
Condividi su twitter
La lista civica "Unione civica per il Territorio di Marsciano", promotrice della nuova formazione politica comprensoriale
civitas umbria

La lista Unione civica per il Territorio sarà parte del nascente soggetto politico culturale Civitas Media Valle del Tevere. Dopo aver aderito, ad inizio 2023, al progetto politico culturale di Civitas Umbria, la compagine marscianese si appresta ora a dare vita al circolo locale Civitas Media Valle del Tevere, insieme ad altre esperienze civiche presenti sul territorio.

“Si tratta di un passaggio fondamentale – dicono da Unione Civica per il Territorio – che permetterà di arricchire la rete di Civitas Umbria contribuendo al confronto e allo scambio di esperienze politiche che caratterizza l’azione di questa associazione. La nascita di un coordinamento territoriale non potrà che rafforzare e dare coerenza al lavoro che tante esperienze civiche del territorio stanno portando avanti nelle amministrazioni locali, nell’interesse delle rispettive comunità, in una ottica di appartenenza ai valori e alle azioni di buon governo.

Metteremo a disposizione di Civitas le esperienze e la conoscenza che abbiamo maturato in questi anni al governo di Marsciano, per favorire percorsi di partecipazione e collaborazione tra tutti coloro che condividono gli ideali, i valori e il modus operandi che Civitas Umbria esprime”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter