Condividi su facebook
Condividi su twitter
Le due formazioni politiche hanno deciso di partecipare al progetto civico, in una ampia coalizione, per partecipare alle elezioni Comunali del 2024
comune di marsciano

Formazioni e schieramenti politici a Marsciano, stanno prendendo posizione, in vista delle elezioni Comunali del 2024. In un comunicato congiunto, le due realtà politiche Azione e Tempi Nuovi, si rendono disponibili ad intraprendere un percorso comune con Umbria Civica, Marsciano Democratica, Ambiente e Territorio e Frazioni Protagoniste ed altre liste per le prossime elezioni amministrative di giugno 2024. 

“Azione e Tempi Nuovi – si legge nella nota – hanno individuato nella Coalizione Civica un punto di riferimento, per attuare un programma in un ottica paritaria e senza preconcetti. C’è tanto lavoro da fare per risollevare Marsciano ed il suo territorio ed una coalizione ampia, progressista e liberale, scevra da condizionamenti di partiti e logiche di potere, è la base su cui lavorare per il bene Comune coinvolgendo Cittadini, Associazioni ed Imprese”.

“Costruiremo – scrivono – una Coalizione ad oggi formata da 4 liste, ma augurandoci che altri si uniscano, con candidati provenienti dalla società civile, rappresentanti di tutto il mondo del lavoro, della cultura, dell’associazionismo, dell’ambiente, dello sport e della sanità. Una coalizione non contro qualcuno, ma per i cittadini di Marsciano, non di effimera facciata, ma per offrire una ulteriore opportunità per la scelta del governo del Comune di Marsciano”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter