Condividi su facebook
Condividi su twitter
Giornata clou dei festeggiamenti durante la quale i partecipanti all’undicesima edizione del concorso fotografico "Polvere di Stelle sulla Consolazione" potranno scattare la foto più bella
Fuochi consolazione

L’8 settembre è un giorno di festa per la comunità di Todi. In questa giornata, l’ente La Consolazione ETAB, promotore dei  festeggiamenti civili e religiosi, ha previsto attività per bambini e famiglie grazie alla collaborazione dell’attivissima associazione “Compagnia Medievale di Todi” che riporterà indietro nel tempo con i “giochi rinascimentali”. Nella serata si terrà l’estrazione della lotteria organizzata dal Gruppo Volontario Vincenziano di Todi i cui biglietti saranno acquistabili per tutto il giorno.

Alle ore 18 la Messa solenne che sarà concelebrata dal Vescovo Mons. Gualtiero Sigismondi.  Al termine della Messa solenne e prima dello spettacolo pirotecnico, ci sarà l’esibizione della Banda Musicale di Massa Martana diretta da Enrico Rellini.

A chiusura della giornata dell’8 settembre, nel rispetto di una tradizione ultrasecolare, si terrà lo spettacolo pirotecnico, a cui è legato anche il concorso fotografico “Polvere di Stelle sulla Consolazione”, un appuntamento attesissimo che ogni anno coinvolge appassionati di fotografia provenienti da tutto il mondo.

I partecipanti al concorso avranno l’opportunità di catturare le migliori coreografie piriche in uno scatto suggestivo. Il concorso prevede una sezione unica in cui i partecipanti possono esprimersi sia con foto digitali a colori che in bianco e nero. La partecipazione al concorso è gratuita, libera e aperta a tutti con un limite massimo di quattro foto per partecipante.

Si ricorda che  le immagini dovranno essere scattate il giorno 8 settembre 2023, e il termine per partecipare è fissato entro le ore 12 del giorno 29 settembre 2023. Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito web dell’ETAB all’indirizzo https://etabtodi.it/notizie/1965949/regolamento-concorso-fotografico-todi-polvere.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter