I carabinieri della Stazione di Spina, nell’ambito dell’attività di controllo rafforzata nel territorio del comune di Marsciano, hanno tratto in arresto per furto aggravato un ventenne che, su segnalazione di un cittadino, è stato sorpreso all’interno di una abitazione.
Il giovane, proveniente da Salerno, è stato trovato in possesso di alcuni generi alimentari (torte pasquali) che recavano l’etichetta di un forno sito proprio nelle vicinanze dell’abitazione visitata dal ragazzo.
Insospettiti dalla cosa, i carabinieri hanno effettuato un riscontro presso l’esercizio commerciale, ove la titolare, non resasi conto del furto, ha accertato la mancanza dei prodotti alimentari, rinvenendone altri (uova pasquali) già preparati dallo stesso in alcune buste per essere successivamente asportati.
A seguito degli accertamenti, per il giovane è scattato l’arresto, mentre la refurtiva recuperata, del valore approssimativo di circa 150 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.
Sempre i Carabinieri della Stazione di Marsciano hanno tratto in arresto un cittadino palestinese che risultava non aver ottemperato al decreto di espulsione emesso nei suoi confronti dal Questore di Perugia.
- redazione
- 27 Marzo 2010
Condividi su facebook
Condividi su twitter