Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il Presidente "storico" Aisa Valde lascia la gestione operativa a Vittorio Spazzoni e Luca Rossini, ma - con GiuseppeSpazzoni - continuerà ad essere la guida morale della società tuderte 
calcio01

L’Asd Todi calcio ha definito l’assetto societario per l’anno calcistico 2009/2010.
Il buon inizio di campionato della squadra ha motivato numerosi supporters ed illustri imprenditori di calibro nazionale ad aderire con convinzione e partecipazione al progetto societario.
L’Asd Todi calcio si pone importanti obiettivi agonistici, ma soprattutto, intende confermare e, se possibile, rafforzare, l’immagine di un gruppo che negli anni si è sempre distinto per grande serietà, responsabilità e competenza, portando in giro per l’Umbria l’immagine di una realtà sportiva seria e credibile.
Sotto la guida morale del tandem Valde Aisa-Giuseppe Spazzoni, da sempre colonne del Todi calcio, saranno Vittorio Spazzoni e Luca Rossini a rappresentare la società ai massimi livelli.
L’idea di rinnovare la Presidenza garantendo un progetto societario che rimanga nel sentiero tracciato sin qui dal Presidente Aisa ha trovato l’unanime convinzione del gruppo.
La Società ha espresso vivo apprezzamento per le capacità e lo spirito di abnegazione che Rossini e Spazzoni  hanno dimostrato in questi anni di impegno sportivo, ed ha deciso di sostenere questa scelta convinto che porterà  un valore aggiunto alla squadra e alla società tutta.
Vice-Presidenti saranno il noto imprenditore tuderte Stefano Todini e Mariano Battisti, storico dirigente.
A completare l’organigramma sono: Romano Fortunati, consigliere; Pasteni Luigi, consigliere, Pio Luigi Angeli Coarelli, consigliere; Cinti Danilo, consigliere; Filippo Montori, Direttore Sportivo da anni riferimento della Società; Floriano Pizzichini responsabile pubbliche relazioni; Luigi Marcucci, team manager; Matteo Quartucci, addetto stampa, Sandro Ioller, segretario.  Ed,inoltre: Franco Castrichini, magazziniere; Donatello Quaglietta, accompagnatore; Dominici Emanuele,  responsabile pubblicita’ e abbonamenti e Dominici Giovanni  medico sociale.
La Società sottolinea lo spirito con cui la nota attrice Patrizia Pellegrino abbia offerto la propria disponibilità a svolgere il ruolo di Presidente.
Per sopraggiunti impegni professionali, l’attrice ha dovuto declinare l’invito pur garantendo di sostenere la squadra nelle vesti di madrina con la massima disponibilità e il più intenso sostegno possibile.
L’Asd Todi calcio rimane aperta ad ogni ulteriore contributo, consapevole che la grandezza di un progetto è tale se sa farsi garante di rappresentare la nostra realtà e stimolare la più ampia partecipazione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter