Condividi su facebook
Condividi su twitter
Domenica 21 giugno 2020 torna la musica e il canto dal vivo, nelle più belle location naturali della città
Festa musica piazza popolo

Musica e canto senza confini, da due terrazze in due piazze di Todi, Piazza del Popolo e Piazza Garibaldi.
Il rispetto delle direttive, e anche il buon senso, hanno suggerito di non produrre concerti in strada con forte aggregazione, ma hanno ispirato gli organizzatori comunque a lavorare per confermare questo appuntamento internazionale a cui non volevano che Todi mancasse.
Ripartire in Italia e in Europa dal 21 giugno, in sicurezza, con la musica gratuita dal vivo, anche in maniera ridotta come consentito, ma con musica di qualità, con diversi stili, generi e artisti. Ognuno si può esprimere liberamente, perché la Festa della Musica appartiene, prima di tutto, a coloro che la fanno. 

Dal 2014 al 2020, 7 anni di Festa della Musica a TODI. Questa edizione, oltre al canto lirico, al termine della passeggiata guidata gratuita nel Parco della Rocca, area Scultura Contemporanea Beverly Pepper, vanta l’esibizione dalle terrazze del duo violino-violoncello di Luca Venturi e Ivo Scarponi, il duo flauto-arpa di Arianna Felicioni e Rachele Spingola, il duo soprano-basso dei cantanti lirici argentini Natalia Quiroga Romero e Gustavo Vita, il duo tromba-chitarra di Riccardo Catria-Federico Sebastiani Ferri, il quartetto tastiera, violino, fisarmonica, canto della Famiglia Falcioni, il trio napoletano chitarra-voce Mimì & Bagaria.

ORGANIZZATORE: Centro Studi Della Giacoma – info@centrostudidellagiacoma.it – tel. 339-6531677 – www.festadellamusica.beniculturali.it

In allegato il programma completo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter