Condividi su facebook
Condividi su twitter
Domenica, ultimo giorno della kermesse, si inizia con il concerto di uno dei re del jazz Ray Gelato e la sua band; a seguire la Fanfara della Polizia di Stato, Blues Willies, Lillo & Greg, Giobbe Covatta
manifesto_taf2009_ok

Gran finale domenica 13 settembre per il Todi Arte Festival, la rassegna dedicata al teatro e alla musica, che alle 21.30 in Piazza del Popolo proporrà la “Festa in piazza”, presentata da Barbara Saba: anche quest’anno l’evento popolare di chiusura, aperto a tutti, partirà con l’esibizione della FANFARA DELLA POLIZIA DI STATO che proporrà classici antichi e moderni, evergreen della cultura musicale e medley a tema.
Si continuerà con la comicità intelligente e raffinata di LILLO & GREG, seguiti da i BLUES WILLIES. Il gruppo, composto da undici musicisti interpreti, fra i quali lo stesso GREG e MAX PAIELLA, proporrà uno stralcio del loro “Rockandrology”, esilarante storia della musica dal Paleolitico ai nostri giorni e oltre, riveduta e corretta a modo loro. Conclude uno dei più amati comici della generazione di mezzo, un classico della comicità pungente e di spessore: GIOBBE COVATTA.
Due appuntamenti musicali al Teatro Comunale: alle 12 “ITHAKA, il viaggio di Ulisse – Un pianoforte come vascello alla scoperta del Mediterraneo”, concerto di Cristiana Pegoraro, mentre alle 19 si esibirà un re del jazz internazionale, Ray Gelato e la sua band. La Ray Gelato Giants, è una band con una grossa dose di auto ironia e con un’innata propensione al divertimento, che dedica molta attenzione alla citazione dei solisti statunitensi e con un occhio attento alla tradizione della musica popolare americana.
Ultimo spettacolo per “Il Teatro dei Miracoli – momenti di drammaturgia contemporanea” che, alle 16.30 al Palazzo del Vignola, porta in scena “Confessioni di una mente criminale” dal romanzo di Danilo Pennone, adattamento, interpretazione e regia di Alfredo Angelici, con i musicisti Danilo Pennone, Marco Turriziani e Salvatore Zambataro.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter