Condividi su facebook
Condividi su twitter
Successo per il concerto di Matt Schofield, stasera grande attesa per Jack Bruce e Robin Trower: il programma della serata
dsc_54851

Con l’inaugurazione del "Fender museum" a Palazzo della Cornia di Città della Pieve, parte la XIV edizione del Trasimeno Blues. La collezione di Stratocaster di Flavio Camorani comprende 80 strumenti e 6 amplificatori, con caraatteristiche e custodie originali, tutti pezzi prodotti dal 1950 al 1974 prima della totale cessione del marchio.
Ad aprire i live del festival è toccato a Matt Schofield e la sua band composta da Johnny Henderson all’organo e piano hammond, Jeff "the funk" Walker al basso e Alain Baudry alla batteria. Con il suo stile originale e i suoi virtuosismi Schofield ha confermato le grandi aspettative che si avevano alla vigilia, un concerto tirato e ispirato che ha fatto ballare sulle sedie l’intera piazza.
La nottata si è conclusa con la performance di Andy Martin al "Saltapicchio" di Città della Pieve.

Per la giornata di oggi grande attesa per Jack Bruce e Robin Trower, due leggende del rock che suoneranno alle 21.30 sullo stesso palco, alla Rocca Medievale di Castiglione del Lago.
Gli altri appuntamenti della giornata sono la proiezione del film Playing for Change, il concerto pomeridiano di Oscar Bauer with Lupo in piazza Mazzini ed il concerto della mezzanotte alla Darsena con i ternani Fred Duna & The Full Optional.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter