Condividi su facebook
Condividi su twitter
La storica azienda ha completato ieri il rinnovamento di tutti i suoi punti vendita, con l’inaugurazione dei nuovi locali di Deruta
mofar

Mofar, la catena di elettrodomestici presente a Marsciano, Deruta e Todi, ha completato ieri il rinnovamento di tutti i suoi punti vendita, con l’inaugurazione dei nuovi locali di Deruta, nei pressi del centro commerciale che ospita l’ipermercato Conad.

La ormai storica azienda della famiglia Marchetti, fondata da Oreste e ora guidata da Lanfranco, Ivana e Andrea, con il nuovo negozio di Deruta (in precedenza erano stati rinnovati e ampliati i punti vendita di Todi e Marsciano), si conferma così leader del settore degli elettrodomestici, nel territorio della Media Valle del Tevere.

Domenica 27 ottobre erano presenti centinaia di persone davanti all’ingresso del nuovo negozio di Deruta, in attesa dell’apertura e dell’inaugurazione. La nuova sede, decisamente più grande e con un’offerta di prodotti e servizi ancora più ricca, si va a collocare in una zona di facile accesso e con un’ampia disponibilità di parcheggio. 

Un nuovo passo avanti per Mofar Elettrodomestici, a cui vanno le felicitazioni da parte di tutta la redazione di TamTam.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter