Condividi su facebook
Condividi su twitter

Nel cda della società di diritto olandese che controlla l'operatore nazionale del WiMAX sono entrati Chicco Testa, ex Enel, e Aldo Livolsi, consulente di Berlusconi

chicco_testa

Aria B.V., la holding di diritto olandese a cui fa capo Aria Spa, l’operatore nazionale WiMAX con sede operativa a Todi e Marsciano, ha accolto due nuove figure di rilievo nel consiglio di amministrazione.
Dopo aver annunciato di recente un accordo con Telecom Italia per lo sviluppo della rete, Aria coinvolge ora due manager italiani di primo piano sia in ambito finanziario che aziendale, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente il proprio progetto industriale. Si tratta di Chicco Testa, già presidente dell’Enel, e di Aldo Livolsi, a lungo consulente finanziario di Silvio Berlusconi.
Testa, dopo una lunga esperienza nella gestione e guida di aziende di rilievo nazionale ed internazionale, è ora Managing Director di Rothschild. “Sono lieto di entrare a far parte del progetto Aria – ha dichiarato Chicco Testa – una società dinamica, in forte crescita, composta da un team giovane e coraggioso".
Livolsi, invece, nel suo percorso lavorativo ha maturato una grande competenza in ambito finanziario ed è oggi Presidente di Livolsi & Partners. “L’ingresso in Aria rappresenta per me una nuova sfida nella quale impegnarmi. – ha dichiarato Aldo Livolsi – Il progetto di sviluppo della rete WiMAX è avviato bene e sta dando buoni risultati".

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter