Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'astensione dal lavoro è programmata per domani

In occasione dello sciopero nazionale autoferrotranvieri di 24 ore di venerdì prossimo, a sostegno del negoziato per il rinnovo del contratto nazionale internavigatori 2008/2011 saranno garantiti servizi minimi.
Apm Esercizi, al fine di garantire la sicurezza degli utenti, dei lavoratori, degli impianti e dei mezzi – riferisce una nota del Comune di Perugia – ha predisposto un programma per i servizi minimi essenziali che prevede anche la normale apertura delle scale mobili (Piazza Partigiani, Via Pellini, Piazzale Europa e Pincetto), degli ascensori (Galleria Kennedy e Pincetto) e dell’agenzia del «Bus Terminal» di Piazza Partigiani, nonchè dell’ufficio della navigazione sul Lago Trasimeno.
Le modalità dello sciopero da parte del personale Apm, compreso il minimetrò sono le seguenti: – per il personale viaggiante, di navigazione e del minimetrò, 24 ore, con garanzia dei servizi nelle fasce orarie 6-9 e 12-15. Per il personale operaio, impiegatizio ed impianti fissi: intero turno di lavoro.
 
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter